Nella prestigiosa cornice della Borsa Italiana a Milano, Francesco Maggi, Presidente di Contact Italia, ha partecipato come candidato al “Premio EY L’Imprenditore dell’Anno“. Si tratta di un riconoscimento che celebra l’intraprendenza, la creatività e la capacità imprenditoriale di figure di spicco del panorama economico italiano. Essere selezionato per questo premio è per Maggi un motivo di grande orgoglio, non solo personale, ma anche per tutto il team e la famiglia che lo hanno sempre sostenuto.
Premio EY, riconoscimento e gratitudine
Francesco Maggi ha colto l’occasione per esprimere gratitudine verso EY, che con questa iniziativa valorizza il lavoro di aziende e imprenditori in settori strategici per il futuro del Paese, come quello delle energie rinnovabili. «Credo profondamente in questo settore», ha dichiarato Maggi, sottolineando come l’energia sostenibile rappresenti una sfida cruciale per il nostro Paese e una straordinaria opportunità di crescita.
Il Presidente di Contact Italia ha voluto dedicare un pensiero speciale ai Collaboratori e alle persone che ogni giorno lo affiancano. Tra loro, un posto d’onore è stato riservato ai fratelli Sebastiano e Dario Antonio Maggi , ad Angelo Colonna , al CEO Pietro Antonio Maggi , e alla sua famiglia. «È grazie al vostro impegno quotidiano e alla vostra passione che siamo arrivati dove siamo oggi». Ha dichiarato, evidenziando come il successo dell’azienda sia il frutto di una visione condivisa e di un lavoro costante da parte di tutti i membri del team.
Questo evento, per Francesco Maggi e il suo Team è un forte incoraggiamento a proseguire sulla strada tracciata. E a mirare a nuovi traguardi di crescita, sostenibilità e innovazione per Contact Italia, confermando il ruolo di primo piano nel settore delle energie rinnovabili e impegnati a fare la differenza per il futuro economico e ambientale del nostro Paese.