Lead Generation, come navigare nel futuro del Marketing Digitale?

lead generation
lead generation
La fine dei cookie di terze parti richiede strategie di Lead Generation agili ed efficaci. Tecniche Nuove Media può essere la guida per spingere il marketing digitale verso nuove frontiere

Il panorama del marketing digitale sta subendo un’evoluzione significativa. Da un lato con la fine imminente dei cookie e, dall’altro, con l’emergere di nuove strategie avanzate di Lead Generation. Il Garante della Protezione dei Dati ha recentemente emesso nuove Linee Guida per rafforzare il controllo degli utenti sulla raccolta dei consensi per i cookie di profilazione.

Tuttavia, con l’annuncio che entro la fine del 2024 verranno dismessi i cookie, si prevede una trasformazione radicale nel modo in cui le aziende raccoglieranno e useranno i dati online. Si aprono quindi nuove sfide che anche le figure core del panorama energetico devono affrontare.

 

Strategie di Lead Generation per il futuro

L’adattamento a questo nuovo scenario richiede una riconsiderazione delle strategie di Lead Generation. Il gestore e il manager aziendale, l’energy e il facility manager, sono tutte figure del settore dell’energia che devono poter comunicare bene con una profilazione accurata dei propri contatti.

Il gruppo editoriale B2B Tecniche Nuove Media offre una soluzione unica, con un approccio all’inbound marketing basato su contenuti professionali di alta qualità, per portare la Lead Generation a un livello evoluto e qualitativamente superiore al servizio di tutte le esigenze specifiche.

 

Uno strumento prezioso

Il cambiamento nel marketing digitale è inevitabile, ma le sfide presentano opportunità di crescita e innovazione. Le aziende che vogliono prepararsi a un futuro senza cookie, abbracciando nuove tecniche, possono trovare in Tecniche Nuove Media un alleato prezioso.

Per questo la casa editrice mette a disposizione uno strumento prezioso, a vantaggio della qualità e dell’engagement del cliente.

 

Clicca qui per scaricare il White Paper
Come fare Lead Generation B2B nel 2024!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?