Energy Transition Days, a Napoli una due giorni per approfondire la svolta green

Energy transition days
Energy transition days
A Napoli, presso la Città della Scienza, hanno avuto luogo il 24 e il 25 settembre gli Energy Transition Days di Sonepar Italia. L'occasione per approfondire i temi portanti della transizione energetica facendo formazione e informazione.

Il 24 e il 25 settembre gli Energy Transition Days di Sonepar Italia S.p.a hanno offerto una preziosa occasione di approfondimento sul tema della transizione energetica. Si sono susseguiti momenti di formazione e informazione su temi fondanti lamacro area della transizione energetica. Tra questi:

  • le smart city;
  • l’grivoltaico,
  • le comunità energetiche rinnovabili,
  • l’industri 5.0.

 

Gli Energy Transition Days

Svoltasi a Napoli, presso la Città della Scienza, si è confermata come un’iniziativa di successo, grazie alla grande affluenza di pubblico, tra operatori di settore, professionisti e aziende partner.

Per fare il punto sulle novità e le opportunità offerte da un mercato in continua evoluzione come è quello della transizione energetica, imprenditori, manager ed esperti di settore hanno potuto visitare un’ampia agorà espositiva e partecipare alle conferenze moderate da esperti e professionisti.

Abbiamo incontrato Paola Ercolano, Responsabile marketing centro-sud e isole, che ci ha detto la sua sull’evento.

Richiedi maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

css.php

Benvenuto!

Accedi al tuo account

Non sei ancora registrato?